Tendenze estate 2013: è trionfo del colore

tendenze-2013

E’ appena iniziato il nuovo anno, ma in fatto di moda si viaggia in avanti. Le sfilate di settembre hanno dato già sfoggio delle tendenze della prossima stagione, primavera estate 2013 e su tutto primeggia il colore. Nel vostro guardaroba o nella lista dei prossimi capi di abbigliamento da acquistare non può mandare qualcosa di colore verde, smeraldo, pallido o acido che sia non ha importanza. Il must è avere qualcosa di verde da sfoggiare di giorno, di sera e di notte. Inoltre al verde, si aggiungono altri colori, dall’albicocca, al rosa tenue, al classico black e white e all’inedito total white.


Se per anni il total white è stato sconsigliato, adesso potete puntare sul bianco assoluto in ogni parte della giornata e anche con accessori, borse e scarpe perché non sarete più mal viste. Tornano con prepotenza anche per la prossima stagione calda i motivi floreali e romantici. Insomma tutto fiori e colori anche quest’anno.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: