Scarpe primavera estate 2013, dimenticate i tacchi a spillo

scarpe-2013

Care donne per la prossima primavera estate 2013 lasciate a casa i tacchi a spillo. La moda ci impone (per chi vuole seguirla s’intende) di optare per scarpe basse o quasi. Niente tacchi alti, ma si prediligeranno scarpe flat e ultra flat. Ammesse le zeppe, ma non con tacco vertiginoso. Torneranno di moda i sandali a schiava, gli stivaletti da gladiatore e su tutto le ballerine e i sandali rasoterra. Si può sedurre anche così, non sono necessari i tacchi. Quali colori abbinare a queste scarpe. Intramontabili bianco e nero, ma anche l’oro e l’argento saranno molto utilizzati dagli stilisti.


Anche per la prossima stagione calda non sottovalutare i colori accesi e anche il fluo che ha fatto impazzire vip e amanti della moda per tutta l’estate scorsa. Infine un tocco rock non fa mai male: via a borchie e fibbie per tutti i gusti e per tutti i colori, non solo nero.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: