Tendenze inverno 2013, i cappotti oversize

cappotto-oversize

Potrebbero sembrare i cappotti della nonna, un po’ malandati e molto grandi, oppure le giacche di mariti e fidanzati un po’ grandi, ma invece sono i cappotti oversize, rigorosamente femminili, che vanno molto quest’inverno. A molte donne non piacciono, ma alle fashon addict piacciono e pure tanto. La sensualità è nascosta dalle forme larghe, ma le donne non rinunciano al cappotto un po’ maschile da portare di giorno e di sera nei colori più disparati. Non solo il classico nero e marrone, ma anche il verde petrolio, il blu notte, il mattone, l’arancione, il rosso e rosa pallido sono stati protagonisti di questo inverno.

[adsense]

Chi non si è potuto permettere il cappotto all’ultimo grido, può sempre acquistarlo con i saldi facendo un buon affare. La femminilità non si mostra solo con vestiti attillati che mettono in risalto le curve, ma anche con i gesti e indossare un cappotto oversize fa senz’altro mostra di una donna sicura di sé e alla moda.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: