Moda Uomo, è il momento della barba

barba-uomo

A chi non piace l’uomo con la barba che sa tanto di macho e di sex symbol? Sono sicura che davvero in poche non apprezzano la barba di un uomo. A Hollywood è scoppiata una nuova tendenza tra i divi del cinema: quella della barba. Incolta, da taglialegna o ben definita non importa. Il must della prossima stagione maschile è la barba ad ogni occasione e a noi donne non dispiace affatto. Brad Pitt è un vero maestro in questo, barba colta o lunga non fa differenza per lui l’appeal è sempre lo stesso. Ma anche Russel Crowe non scherza affatto e un po’ per esigenza di copione un po’ perché gli sta bene non taglia mai la barba.

[adsense]

Amante della barba definita e con baffo in risalto è l’attore Bradley Cooper, indimenticabile in una Notte da leoni. Sembra trasandata, ma è molto curata nei minimi dettagli. Uomini italiani prendete esempio.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: