Moda calciatori, è cresta mania

hamsik

In fatto di moda, almeno nell’ambito del calcio, una volta era David Beckham ad essere il maestro indiscusso. I suoi continui tagli di capelli, dal rasato a zero, dal codino, dalla cresta e dalle treccine hanno dettato moda, ma ora sembra che la moda la dettino gli italiani. E‘ cresta mania tra i calciatori e il maestro ora è Mario Balotelli. Per lui si può parlare di crestina, accentuata dal colore biondo che ha sfoggiato agli ultimi Europei di calcio e super copiata. Ora spunta anche la cresta alta. Come non notare quella di Marek Hamsik, giocatore del Napoli, che se l’aggiusta in campo ogni volta che segna un gol.


Ma anche quella dell’italiano Stephan El Shaarawy, calciatore del Milan e della Nazionale Italiana, non scherza affatto. Alta, sempre gelatinata e inamovibile anche ad ogni colpo di testa. Anche Santos e Cissè ne sfoggiano una, con particolari dettagli che fanno la differenza.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: