Moda Pitti Uomo 2013, Bergamasco e Venditti presentano il rugby

pitti-uomo-2013

Pitti Uomo 2013. La moda affascina davvero tutti, anche i giocatori di rugby italiani Mauro Bergamasco e Giovanbattista Venditti, che saranno presenti al Pitti Uomo 2013 a Firenze il 9 Gennaio. Il flanker e l’ala delle Zebre e dell’Italrugby saranno allo stand di Eden Park, sponsor dell’Italia di Jacques Brunel, per incontrare i fan in uno dei quattro giorni dedicati alla moda a Firenze. Accorreranno in moltissimi al Pitti Uomo, una delle più attesa manifestazioni della moda per uomo in Italia, che ha risonanza in tutto il mondo. Ciò che vediamo sulle passerelle italiane è spesso da stimolo per gli stilisti d’oltreoceano per nuove creazioni maschili.



Ci dispiacerà deludere le fan, ma gli aitanti giocatori di rugby italiani non sfileranno in passerella, per loro ci sarà solo un incontro con i fan e con il fondatore e presidente di Eden Park, Franck Mesnel. Il Pitti Uomo sarà di scena a Firenze fino all’11 Gennaio e sarà ricordato anche Vittorio Missoni, uomo simbolo della casa di moda italiana, che risulta ancora scomparso al largo dell’arcipelago Los Roques.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: