Settimana della moda londinese, accessori di legno

moda-legno

Si è aperta con grande successo la settimana della moda londinese. Tra i primi a presentare le nuove collezioni, lo stilista inglese Craig Green, per intenderci quello che ha disegnato i vestiti per Jovanotti nel celebre videoclip diretto da Gabriele Muccini, Tensione Evolutiva. Bene, la sua sfilata ha fatto molto discutere perché in passerella non erano visibili i volti dei modelli, ma erano stati coperti con delle sculture di legno. Avete capito bene, il legno adesso è di moda. Lo stilista ha detto che la sua nuova collezione ruota intorno ai concetti di luce, ombra, riflessi e silhouette.


Ne sentiremo parlare molto, perché vedere dei pezzi di legno assemblati in modo apparentemente casuale sul volto dei modelli non ci era ancora capitato. Ma la moda è anche questo: osare, stupire, sperimentare ed innegabile che il prodigio inglese Craig Gren è un maestro di stile. Qui sotto una foto dei modelli con il volto di legno in passerella.

moda-londra

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: