Victoria Beckham disegnerà i nuovi abiti di Kate Middleton

victoria-bechkam-kate-middletonLa duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è incinta e per le prossime uscite pubbliche dovrà indossare abiti su misura per lei. Dalle ultime indiscrezioni sembra che la stilista scelta sia Victoria Bechkam, ex Posh Spice che si è data alla moda da un paio di anni. Iniziata una carriera in sordina, forse per il cognome importante che porta, pian piano Victoria si sta togliendo le sue soddisfazione e la sua linea di moda ha riscontrato pareri favorevoli e molti successi. La prossima vip che potrebbe indossare i suoi abiti potrebbe essere Kate Middleton. Per lei Victoria starebbe disegnando una linea Premaman pensata per le sue morbide forme.



La notizia non è stata ancora confermata, ma potrebbe trovare riscontro nella prossima uscita pubblica di Kate, attesa a giorni. Ovviamente il must è rigore ed eleganza come impone il protocollo reale. L’ex Spice Girls sarà all’altezza della commissione? Crediamo proprio di sì, ma non resta che aspettare per vedere i suoi nuovi abiti per Kate.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: