Bellezza, i rimedi per eliminare le occhiaie

occhiaie

Tutte le donne soffrono di occhiaie? Tendenzialmente sì. Capiamo insieme perché abbia spesso le occhiaie e i rimedi per eliminarle. I fattori che generano le occhiaie sono scarso riposo, alimentazione, eccessivo sfregamento degli occhi, stress, scarsa idratazione, problemi renali ed eccessiva esposizione al sole. Si possono curare con creme specifiche, alimentazione giusta e il riposo sia fisico e mentale continuativo nel tempo. E’ consigliabile mangiare molta frutta e verdura e in particolare kiwi, agrumi, uva, e peperoni, abbinato alla riduzione di eccessi di alcol e tabacco che provocano spesso problemi di drenaggio.


Inoltre le possiamo eliminare con creme specifiche vendute in farmacia, erboristerie e profumeria indicate per il contorno occhi con specifica di riduzione delle occhiaie. Questi rimedi devono essere abbinati ad uno stile di vita sereno, senza stress e senza ansie. Facile a dirsi, ma sappiamo bene che oggi è impensabile vivere una vita senza stress allora l’unico rimedio sono le creme.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: