Il look total white di Scarlett Johansson

scarlett-johansson

Il prossimo numero di Elle Uk avrà una copertina mozzafiato. Sarà la bellissima Scarlett Johansson ad essere la cover girl di Elle. Per l’occasione Scarlett Johansson ha mostrato un look completamente nuovo, ma molto elegante. Total white per l’attrice, abito firmato dalla stilista Victoria Bechkam, ex Spice Girls che molto probabilmente disegnerà anche gli abiti Premaman di Kate Middleton, e stivaletto in tinta. Scarlett è radiosa e stupenda, l’abito le calza a pennello e il colore, anche se lei è molto chiara di carnagione, le dona moltissimo.



Come se non bastasse, a renderla più divina anche l’acconciatura. Sulla copertina avrà un taglio di capelli diverso, quasi naturale, con ciocche ondulate che le cadono sul viso. Ha abbandonato le acconciature anni 50 e passa ad un look più nature, che ci piace molto. Negli scatti è molto serena e sembra aver dimenticato l’ex marito e le foto ho rubate. Ora si concentra sulla carriera.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: