Collezione make up 2013, in estate torna il rosa

make-up

Tornerà il rosa per la moda estiva 2013. Soprattutto in fatto di make up si possono scorgere le prime avvisaglie della prossima stagione in profumeria con pezzi da 90 già in commercio. Paletti di ombretti, lip gloss, nuance per il volto, rossetti intensi, tutto richiama il colore rosa. Se Chanel e Dior non l’hanno mai abbandonato, facendone largo uso anche in inverno, con tonalità che sfioravano il viola e il porpora intenso, ora sono molto più solari. E gli fanno eco gli altri marchi, come Guerlain e Clarins.



Anche Shiseido propone il rosa come trend dell’estate. Com’è facile intuire ogni casa di make up avrà un pezzo forte da tenere sempre a portata di mano per essere perfetta. Non dimentichiamo inoltre che quasi tutti i marchi a breve lanceranno la loro linea di CC cream, impalpabile, idratante ed invisibile, da usare soprattutto in estate di giorno e di notte.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: