Costumi Carnevale 2013, l’intramontabile magia Disney per le bimbe

costumi-carnevale

Il Carnevale si avvicina e le bimbe sono alla ricerca del loro vestito da mostrare in piazza, alle sfilate e a scuola. Come ogni anno c’è un gran da fare per la preparazione dei costumi, ma ancora una volta le idee più quotate sono prese senz’altro dal mondo Disney, da sempre venditore di magia per grandi e piccini. Si può optare per un costume creato a casa ispirato alle magiche principesse Disney, ma il più delle volte questi abiti si trovano già confezionati, incredibilmente perfetti e per ogni età.



Biancaneve, Cenerentola, Ariel la sirenetta, La Bella addormentata nel bosco, e chi più ne ha più ne metta restano i costumi di carnevale più desiderati dalle bambine. Con l’abito da principessa almeno per un giorno le bambine potranno sentirsi speciali, al centro del loro mondo, incantate dalla magia e incantatrici di pubblico. Almeno una volta nella vita una bambina deve vestirsi da principessa.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: