Moda autunno inverno 2013, i capi da avere a tutti i costi

moda-2013

Vuoi essere sempre alla moda, ma non spendere una fortuna per rifarti il guardaroba? Oggi vi consigliamo alcuni capi di abbigliamento, che si possono acquistare anche in saldo, ma che per essere glamour per questa stagione non si può assolutamente non avere. In primis la doctor bag, grande, di pelle, di qualsivoglia colore, da portare di giorno, ma anche di sera, capiente e comoda. Il trend di stagione è anche il collo di pelliccia, sintetico o vero, ma da abbinare spesso anche a giacche rigorose.


La gonna lunga sembra sia andata molto di moda e si può sfruttare anche per altre occasioni. Immancabile un dettaglio rock come le borchie, su borse o giubbino o scarpe. Clou dei consigli, la giacca da equitazione che sembra essere ormai un fisso di ogni stagione con particolari rivisitazioni con tagli e stoffe a seconda degli stilisti e delle nuove proposte da immettere sul mercato.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: