Il look di Blake Lively di Gossip Girl

blake-lively-gossip-girl

Blake Lively è la regina indiscussa del look e della moda. Non solo per il ruolo che l’ha resa celebre in Gossip Girl che sfoggia abiti elegantissimi e sempre super firmati, ma Blake Lively nella vita reale non è da meno. Chanel, Gucci e tanti altri marchi l’hanno voluta come testimonial perché oltre ad essere bellissima, ha un fascino tutto particolare. Sguardo accattivante, sorriso dolce, alta e bionda, detta moda con ogni sua apparizione pubblica. Se nella serie tv è sfortunata in amore, nella vita reale ha sposato Ryan Reynolds.



Nella vita di tutti i giorni spesso si affida ad un look casual, stivali bassi e giacche ampie. Ma sui red carpet dà il meglio di sé con vestiti da spacchi vertiginosi, scollature ampie e tacchi altissimi. Ma Blake Lively ama anche look mascolini, come pantaloni ampi e blazer o camicie semplici. In fatto di stile ne ha sicuramente da vendere a tutte, dive più famose di lei comprese.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: