Moda donna primavera estate 2013, il ritorno del foulard

foulard

Un foulard legato tra i capelli, rigorosamente colorato o con motivi floreali. E’ questo il trend per la prossima stagione primavera estate donna 2013 che abbiamo visto sfilare sulla passerelle. Da Dolce e Gabbana a Marc Jacobs, fino a Max Mara, la prossima primavera ogni donna che vuole essere alla moda non può fare a meno del foulard, messo come fascia nei capelli. E’ una cosa già vista? Sì, vista e rivista e riproposta a cadenza stagionale per un look davvero sbarazzino. Anche le grandi dive non ne possono fare a meno e nelle giornate casual lo indossano con molta disinvoltura su tutti i capi.



Non è detto che il foulard possa essere messo solo con jeans e camicia, insomma con qualcosa di sportivo, ma ben si abbina anche a shorts o a vestitini colorati e sotto rigorosamente il tacco. L’importante è abbinare anche gli accessori giusti: in primis orecchini e borsa, sempre colorati.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: