Tendenze vip, lo spacco di Belen Rodriguez vs Angelina Jolie

belen-rodriguez

I vip in fatto di moda sanno bene come farsi notare. Ricorderete tutti la tanto chiacchierata farfallina di Belen Rodriguez mostrata all’ultimo Festival di Sanremo messa in risalto da un vestito con uno spacco vertiginoso. Bene. Nella lunga carrellata di spacchi famosi non c’è solo la showgirl argentina, ma anche la diva hollywoodiana compagna di Brad Pitti, Angelina Jolie. Gambe sottili, muscolose e in bella mostra, sembra questa la nuova tendenza dei vip. Le due donne non solo le uniche a farne un cavallo di battaglia, ma ci sono anche Eva Longoria, Beyoncé, Heidi Klum.



E ancora Halle Berry, Violante Placido, Miranda Kerr, Kim Kardashian, Isabella Ferrari, Penelope Cruz e la lista potrebbe continuare per molto. L’occasione per mostrare le gambe è generalmente la stessa per tutti: red carpet o programmi che hanno un grande risalto di pubblico. Le vip osano a gambe scoperte, facendo girare la testa ai fotografi e ai loro compagni.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: