Borsa donna 2013, torna di moda la cartella

cartella

Piccola o grande, l’importante è che sia a forma di cartella, con manici e chiusura con un pulsante. E’ questa la tendenza in fatto di moda borse per la prossima primavera estate. Sembrerà tornare ai tempi della scuola, quando nella cartella ci si metteva un po’ di tutto. Per la prossima stagione spopolerà la cartella, rigorosamente media, colorata e super firmata. Anche se è low cost non importa, perché l’importante è essere glamour e indossare la cartella. Jimmy Choo, Giorgio Armani, Fendi e tutte le alte grandi case l’hanno riproposta.



Un must have della prossima stagione da abbinare ad ogni tipo di vestito: casual, elegante, sportivo. La cartella è tornata di moda, insieme al vintage e al retrò. Non lasciamoci ingannare dalla classica tracolla, la vera cartella va portata con i manici per essere ancora più chic. Se non siete convinte guardatevi un po’ le foto delle ultime sfilate.

 

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: