Moda donna, la pelliccia estiva di Prada e Fendi

fendi

La pelliccia d’estate? Sembrava un traguardo irraggiungibile, ma le case di moda Fendi e Prada sono arrivate anche a questo. Per la prossima primavera estate se vede donne in giro con la pelliccia non osate criticarle, perché non è pura pazzia ma è solo un trend molto fashion proposto da due delle case di moda più ricercate in Italia. Si dice che alcune vip che amano la pelliccia, usata fino ad ora rigorosamente in inverno e per coprirsi dal freddo polare, ne siano già pazze e come loro tante altre donne glamour.



Corta, lunga, smanicata, a mezze maniche, con inserti in pelle, colori audaci, fiori non importa. Il must per la prossima stagione è indossare una pelliccia estiva. Se può essere un trend seguito anche per i prossimi anni non è ancora scontato perché si sa la moda osa e cambia di anno in anno. Qui due foto della collezione Fendi e Prada.

prada fendi

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: