Moda, le due top model del mese: Arizona Muse e Kate Upton

kate-upton

Arizona Muse e Kate Upton sono le due modelle più cercate del momento. Arizona Muse e Kate Upton sono divise dal look, una mora l’altra bionda, ma in fatto di fascino ne hanno entrambe da vendere. Arizona Muse è di recente affermazione sulle passerelle internazionali, ma a soli 24 anni vanta firme molto importanti. Infatti è stata testimonial di Luois Vuitton, Prada, Jil Sanders, Chloé e tanti altri marchi, oltre ad essere ancora il volto delle campagna di Estée Lauder. La seconda invece ha soli 20 anni ma è stata eletta una della donne più sexy grazie ad una copertina che molti sportivi avranno di certo su Sports Illustrated.


Kate Upton è diventata a tutti gli effetti una diva dei servizi fotografici: passa con molta naturalezza dai bikini e dall’intimo alla couture e per una modella non è poco. In più è bionda e con un fisico mozzafiato e tutti fanno a gara per averla in passerella.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: