Tendenza capelli, va di moda lo sfumato

belen-capelli

Belen Rodriguez ha lanciato la moda e poi si è fatta mora. Ma la tendenza dei capelli quest’anno sembra essere lo sfumato. L’Oreal Paris ha creato una serie di tinture per fare il degrade direttamente a casa senza andare dal parrucchiere. La soluzione è economica e soprattutto alla moda, visto che tutte le dive sono state catturate dalle sfumature. Lo sfumato funziona molto sui capelli scuri: alla radice devono restare del colore naturale, mentre via via che si arriva alle punte si devono schiarire. Per far notare le sfumature si possono raccogliere i capelli in una coda con molto volume alla base e il liscio alle punte.


Oppure lasciarli sciolti sulle spalle e mettere in risalto i colori più chiari con delle onde, attenzione non ricci. Ma non finisce qui perché anche con la treccia, portata su un lato può essere molto trendy. Base morbida e voluminosa e capelli schiariti messi in risalto dalla treccia finale.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: