Sanremo 2013, Bianca Balti (confermata) veste Dolce e Gabbana

Sanremo 2013, Bianca Balti (confermata) veste Dolce e Gabbana

Bianca Balti confermata come “assistente” femminile di Fabio Fazio sul palco dell’Ariston di Sanremo 2013 e vestirà abiti firmati Dolce e Gabbana.

La Balti è la modella scoperta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 2005, è oggi il volto delle campagne pubblicitarie del marchio.

Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi -spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana-  femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana.

[adsense]

La Balti vestirà il pizzo uno dei punto di forza del marchio del duo più famoso della moda italiana, indosserà inoltre gioielli in oro e pietre preziose, pezzi unici Dolce&Gabbana Jewellery.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: