Moda accessori 2013: Pvc e plexi con borchie

moda-accessori

Quai sono le tendenze in fatto di accessori, scarpe, borse e gioielli, per la prossima stagione? L’estate 2013 sarà all’insegna del Pvc e del plexi. I grandi stilisti hanno creato degli oggetti completamente nuovi, originali, mischiati a trend del passato, per un effetto davvero innovativo. Se girando per i negozi vedrete vetrine con oggetti in pvc, plexi e completamente trasparenti, non preoccupatevi, perché è solo la nuova tendenza in tema di accessori, che a detta degli intenditori del settore sarà un vero successone. Valentino Garavani e Michael Kors hanno creato dei sandali completamente in pvc.



Si intravede appena la suola, ma il resto è completamente trasparente. Così come le Prada della foto in apertura. Chanel invece si è sbizzarrito a create collane interamente in Pvc con maxi strass montati su catene argentate. Così come Gucci che ha realizzato una collana futuristica con elementi di resina trasparenti. Le donne sono avvistate: quest’anno si mostra molto di più per l’estate.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: