Eva Longoria, foto hot e nuovo look

eva-longoria

La bellissima ex casalinga disperata Eva Longoria è apparsa in splendida forma sulla doppia cover della rivista “L’Officiel Hommes”. In una prima foto appare con un taglio corto, decisamente maschile, ma con estrema femminilità porta una giacca che lascia intravedere il seno coperto dalle mani. Ammicca ai fotografi ed appare raggiante. Nella seconda foto invece Eva Longoria ripropone il capello lungo, vaporoso e che cade sulle spalle e indossa un abito nero di pizzo che lascia intravedere le spalle. Sensuale, latina e molto sexy Eva Longoria ha rivelato i suoi propositi per il prossimo San Valentino.

[adsense]

Come tutti sappiamo è tornata single dopo la rottura con l’atleta Mark Sanchez e passerà il giorno degli innamorati con le sue migliori amiche. Tra i nuovi progetti lavorativi c’è la direzione di un corto che le sta assorbendo tutto il tempo a disposizione. Quando avrà finito dedicherà un po’ di tempo a se stessa: per il compleanno si è regalata un viaggio in Sud America.

eva-longoria eva-longoria-hot

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: