Grammy 2013, Kate Perry sexy in verde Gucci

kate-perry

Gli oscar della musica, Grammy 2013, prevedevano un rigido protocollo per artisti e vip presenti, ma Kate Perry non ha potuto fare a meno di mostrare le sue grazie. A fasciare le curve della prorompente Kate Perry ci ha pensato Gucci, con un vestito super aderente in color verde menta. Il risultato? Flash tutti puntati su di lei e red carpet da urlo. Il vestito ha una scollatura vertiginosa sul seno, ma Kate Perry l’ha indossato con molta disinvoltura. Icona sexy, stile da vendere e sex appeal ha far invidia alle dive di Hollywood, la cantante è andata contro il protocollo che prevedeva abiti sobri senza mostrare più del dovuto.

[adsense]

A Kate Perry è stato perdonato anche questo strappo alla regola dei Grammy 2013 perché in un’intervista ha rivelato che si è ispirata al look anni Settanta di Priscilla Presley, la moglie di Elvis. E’ bastata questa giustificazione a Kate Perry per essere osannata ancora di più. Il verde le dona, dobbiamo dirlo.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: