Bar Refaeli, fotografi in tilt: sorpresa in sala stampa Sanremo 2013

bar-refaeli

Bar Refaeli, ospite per la seconda serata di Sanremo 2013, ha incanto tutti stamattina, soprattutto i fotografi, presentandosi a sorpresa nella sala stampa per la consueta conferenza stampa mattutina. La bellissima top model Bar Refaeli è stata scelta da Fabio Fazio, insieme a Bianca Balti, come super ospiti di questo Sanremo 2013. Nessun ruolo di vallette per lei e per l’italiana, ma semplici presentatrici per una sera. La Balti sarà presente solo alla serata finale di sabato. Bar Refaeli indosserà abiti firmati da Roberto Cavalli (qui le foto in anteprima) e con il suo charme darà un tocco di classe al festival.

[adsense]

Si è seduta con molta umiltà accanto a Fabio Fazio, che è stato colto di sorpresa poco prima dell’inizio dal forfait dei Ricchi e Poveri. Uno dei componenti, Franco Gatti, ha perso il figlio 23enne proprio oggi e sono tornati tutti a Nervi. Non ci sarà nessun sostituito e forse non torneranno più a Sanremo 2013. Intanto qui sotto alcune foto di Bar Refaeli stamattina a Sanremo.

bar-refaeli bar-e-fazio bar-sanremo bar-stampa-sanremo

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: