Vestiti Bar Refaeli Sanremo 2013, foto seconda serata

bar-refaeli

Bar Refaeli, super ospite alla seconda serata di Sanremo 2013, ha indossato dei vestiti da sogno. Sotto tutte le foto. Ha scelto il made in Italy firmato Roberto Cavalli e gli abiti erano molto belli e lei li ha indossati divinamente. Diciamo subito che tre su quattro erano i vestiti che avevano già visto dai bozzetti di Cavalli, ma quello nero è stato una vera sorpresa per tutti. Una tuta tutta di pizzo che lasciava intravedere gambe e braccia e per il resto coperta da un body nero. Un vedo non vedo decisamente ben riuscito, visto che la top model israeliana ha un fisico da urlo.

[adsense]

Gli altri tre abiti erano quelli previsti. Abito rosso fuoco, monospalla e lungo, ampia gonna in plissé e bustier impreziosito da brillanti tono su tono. Abito blu turchese, gonne in plissé e bustier con motivo a farfalla sul seno creato da lenti soffiate artigianalmente, impreziosito da tocchi di luce.

Abito blu a sirena con gonna in georgette di seta, motivi floreali che partono dai fianchi, coprono il seno e diventano spalline del vestito. Paillettes in argento e blu per dare luce al vestito. Bar Refaeli ha indossato gioielli Chopard. Qui sotto tutte le foto dei suoi vestiti ieri sera a Sanremo 2013.

bar-abito-nero bar-abito-blu bar-abito-rosso bar-abito-turchese bar-vestito-nero

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: