Moda, tendenze primavera estate 2013

moda-trend

Le settimane dedicate alla moda, Milano, Londra, Parigi, New York, hanno presentato le collezioni per la prossima stagione autunno inverno, ma si sa che la moda viaggia in avanti. Non ci occupiamo del prossimo inverno, ma delle tendenze per la stagione che è ormai alle porte, la primavera estate 2013, riassumendo i trend visti sulle passerelle, con colori e capi must have. Tutti gli stilisti hanno presentato almeno un vestito, un accessorio, una gonna, una giacca in color verde smeraldo. Sarà questo il colore che andrà di moda quest’estate, dai toni più chiari a quelli più scuri. Nel vostro guardaroba non può non esserci un capo di questo colore.


Tripudio di righe in tutti i colori, dal classico bianco e nero, ai colori più sgargianti e accostamenti più bizzarri. Basta che ci siano le righe, il capo indossato va sempre bene. Esplosione del bianco traforato che potete vedere già in tutti i negozi: si parte dai vestiti, dalle giacche, dalle camicie e si arriva fino a borse e scarpe. Verde smeraldo, bianco traforato e righe. Guardate nel vostro armadio se ci sono tutti e tre, se ve ne manca anche uno di questi tre trend correte subito ai ripari.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: