Marica Pellegrini, sfilata intimo Yamamay: che Eros! (FOTO)

marica-pellegrini

Marica Pellegrini, la compagna di Eros Ramazzotti, ha incantato tutti sfilando in passerella per presentare la nuova collezione di Intimo firmata Yamamay. Sotto le foto. Una sfilata ad alto tasso erotico che non ha lasciato indifferente nessuno dei presenti. Marica Pellegrini, ricordiamo che appena avuto un figlio da Eros, è tornata subito al top dopo la gravidanza. Fisico asciutto e scolpito in ogni sua parte. Lato A e lato B da urlo messi in risalto dai completini intimi di Yamamay. La nuova collezione è stata presentata a Milano qualche giorno da presentata da Simona Ventura.


Nonostante ci fosse un parterre di vip da fare invidia alla notte degli Oscar, l’attenzione e i flash dei fotografi sono stati tutti per Marica Pellegrini. Il primo completo intimo indossato era un due pezzi: reggiseno a balconcino e slip di colore bianco, con una vestaglietta trasparente, con tanto di reggicalze tutto abbinato. I presenti, si dice, abbiano sgranato gli occhi.

Stesso effetto sul secondo completo indossato, questa volta di colore nero: balconcino, culotte e reggicalze tutto abbinato e una papillion alla gola. Sensuale, divina e con una falcata impressionante. Si è guadagnata la stima di tutti i presenti e finalmente si è capito perché Eros Ramazzotti ha perso la testa per lei.

marica-e-eros marica-eros
marica

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: