Moda Milano Fendi: la pelliccia cambia forma (FOTO)

fendi-1

Alla settimana della moda di Milano ha sfilato anche il marchio Fendi. Vediamo le tendenze per il prossimo autunno inverno 2013-2014 create da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi. E’ pelliccia mania. Il trend lanciato da Fendi per la stagione in corso, continuerà anche in quella successiva per il prossimo inverno. Pelliccia ovunque anche sulle borse dalla famosa linea Selleria e anche sulle stanghette degli occhiali, per non parlare di scarpe e vestiti. Pellicce oversize portate in passerella con tacchi altissimi e vertiginosi danno l’impressione di una donna arrivata, che non ha più nulla da chiedere alla vita.


Una donna forte, impeccabile e soprattutto che stende con uno sguardo. A metà tra il punk e il rock anche Fendi ha stupito i presenti a Milano con la sua collezione. La pelliccia contamina tutti i materiali storici della maison: doppio cashmere, sete, lane preziose doppiate in neoprene. Qui sotto alcune foto della nuova collezione Fendi tutta da ammirare.fendi-1 fendi-2 fendi-3 fendi-4 fendi-5

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: