Miranda Kerr, copia il look della top model

miranda-kerr

Bellissima, raggiante e famosissima. Miranda Kerr, oltre ad aver sposato uno degli uomini più sexy del pianeta, Orlando Bloom, è una delle top model più ricercate su tutte le passerelle. Miranda Kerr anche quando non sfila ha un look sobrio e decisamente audace, che piace molto, è comodo, ma è soprattutto chic. Per avere una pelle luminosa come la sua basta bere succo di noni, una pianta ricca di vitamine, su cui lei conta moltissimo. Per fare una giro si shopping Miranda Kerr non rinuncia ai tacchi, icona di femminilità e le piace abbinare t-shirt a short a vita alta.



Per mantenere la linea è importante mangiare sano. Lei non vegetariana, ma non ama mangiare la carne e spesso alterna dunque carne a hamburger di soia, insalata verde, spinaci e cetrioli. Insomma si mantiene molto, cerca di eliminare al massimo le tossine e di non mangiare cose troppo grasse. Il suo fisico con piccoli accorgimenti è sempre al top.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: