Primavera estate 2013, i capi di moda

capi-moda

La nuova stagione è ormai alle porte e gli stilisti hanno già animato le passerelle per la prossima primavera estate 2013. Quali saranno i capi che andranno di moda? I colori? Le fantasie? Immancabile come ogni estate il trionfo del colore, qualsiasi sia il capo indossato, non può mancare un colore forte: dal verde smeraldo, al fuksia, all’arancione al giallo limone. Quest’estate torna prepotentemente di moda anche il total white, che non tutte si possono permettere. Spazio a gonne a tulipano, tubini e maxi t-short asimmetriche.

Ancora pantaloni larghi a stampa floreale e pop, scarpe di tutte le fantasia, dalle zeppe, allo stiletto, ai sandali romani, alle super flat.



A sorpresa spunta anche l’ecopelliccia, ovviamente più leggera, ma sembra essere un capo che va già a ruba. Da sottolineare anche il ritorno dell’animalier, leopardo e tutte le fantasie annesse, saranno presenti in tutti i capi e gli accessori, anche scarpe e borse.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: