Primavera estate 2013, vip e star pazze per le righe

righe

L’ultima tendenza in fatto di look arriva direttamente dalle passerelle della primavera estate 2013, ma le dive hanno già adottato i must di stagione. Si tratta delle righe, rigorose in black and white, bizzare e multicolori. Miranda Kerr, Zoe Saldana, Emmy Russon, Karolina Kurkova, Daisy Fuentes, Anna Sophia Robb, Miley Cyrus e altre dive di Hollywood hanno già aggiornato il loro guardaroba e nelle ultime apparizione pubbliche hanno sfoggiato le righe in ogni variante. Dal taglio simmetrico o asimmetrico, solo gonna o solo pantaloni, o completo, con accessori e giacche, la vera tendenza di stagione sono le righe.

[adsense]

Etro, Micheal Korks, Dolce e Gabbana, Moschino, Dior, Mark Jacobs, i più grandi stilisti si sono lasciati incantare dalle righe, creando un vero e proprio tormentone di cui si sono invaghite anche le star. Nessuna esce di casa se non ha un capo di abbigliamento che riporta le righe. E dobbiamo dire che l’effetto è molto bello e particolare.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: