Borse primavera estate 2013: le it-bags più belle

borse-sophia

Finalmente l’inverno sta lasciando spazio alla primavera e si risveglia anche la moda. Per la primavera estate 2013 ogni donna sarà contenta di acquistare una nuova borsa. Ce ne sono svariate in giro per bellezza, colori, marche e tessuti. Eccone alcune che vi faranno innamorare a prima vista. La tracolla Anita di Sara Battaglia, elegantissima in rosa e marrone, la minibag bicolor fucsia e rosa di Miu Miu. Grande ritorno della handbag con una su tutte: la fantastica Briana di Salvatore Ferragamo in verde menta fino alla Rosalie di Jimmy Choo e alla 2jours gialla di Fendi.



Per le novità c’è da segnalare la Lucinda di Trussardi, color cuoio, ma anche del giallo e del blu, con inserti serpente. Nell’immaginario di ogni donna c’è il desiderio di possedere almeno una Prada nella vita e le sue borse pastello sono incredibilmente da sogno, Liu Jo propone nuovi colori della su Sophia. Novità anche in casa Céline con un nuovo modello con zip, ultrachic e moderno, mentre Chloé va di grandezza con la sua Alison in tessuto e profili in pelle.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: