Le Tendenze moda dei Vip

Le Tendenze moda dei Vip

Da Roma a Milano, da Parigi a Londra, da New York a Los Angeles, la primavera è arrivata dappertutto, ed un po’ tutti i Vip, nostrani e non, sono già a “lavoro” nel rinnovare il guardaroba (si fa per dire) per adattare il loro look all’arrivo della bella stagione.

Un cambio di colori e stili rispetto all’inverno, più o meno coincidente su tutti i paralleli; se dunque sui tempi di questo “cambio di stagione” sono un po’ tutti d’accordo, sul “come” rinnovare il loro look i VIP hanno visioni e gusti differenti, anche se ad alto livello si possono evidenziare due tendenze dominanti, peraltro in totale antitesi tra loro.

Se ne può fare una questione di età, o se ne può fare una questione di colori, fatto sta che tanto in Italia quanto a l’estero, quelle VIP da sempre attente a seguire le tendenze più “giovanili” in questa primavera sposeranno il celeste nella sua variante acquerello e la borsa a portata di mano, come quelle proposte su Zalando.

[adsense]

Una tinta molto delicata che ben si presta ad abiti poco pesanti e per questo più adatti a rappresentare quel senso di freschezza che accompagna la primavera; una tinta che a più riprese è stata vista addosso a star dal calibro internazionale come le cantanti Kesha e Selena Gomez; sempre su base celeste ma decorata con immagini floreali, l’abito “molto anni 60” mostrato da Emmy Rossum in occasione della prima a New York del film “Il grande e potente Oz”.

Più elegante ma forse meno giovanile la seconda grande tendenza di questa primavera, il nero. Strano a dirsi ma questa tinta tipicamente invernale è diventata un must di questa stagione grazie anche alla sua “istituzionalizzazione” ad opera di Kate Moss, che ad un party parigino molto glamour si è presentata con una strana combinazione “blazer + body” nero firmato da Saint Laurent, senza gonna, ma con un gioco di velature scure molto eleganti che mettevano in gran risalto una elegante  punteggiatura fatta di tanti piccoli diamanti.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

1 Comment

  1. Alice

    21 Novembre 2018 at 10:05

    ho cercato di creare il mio look da VIP con l’aiuto di https://stileo.it/donna (sono contenta) anche su Zalando ho trovato dei bei capi.Niente male questo cambio stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: