Esce a settembre il progetto internazionale BEAUTIFUL: Marlene Kuntz, Howie B e Gianni Maroccolo

Esce a settembre in Italia BEAUTIFUL il progetto internazionale nato a seguito di un incontro fra i Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo e Howie B, nel quale la scintilla della reciproca simpatia ha innescato all’istante la curiosità e il desiderio di collaborare. Alle promesse hanno fatto seguito la volontà e la fattività concreta, convogliate in una sessione di registrazione di musiche.

Le sessioni sono state registrate nella splendida cornice del teatro Petrella di Longiano, ed impostate a stimolare e catturare la creatività e l’improvvisazione: strumenti ed amplificatori sempre accesi, registratori sempre pronti a catturare l’istante. Da esse ne è uscito fuori molto materiale esaltante, ed il migliore di esso diventerà a breve il primo album ufficiale in anteprima per l’Italia.

L’uscita del disco sarà anticipata dal lancio di In your eyes il primo singolo che verrà presentato a breve alle radio italiane accompagnato da un video diretto da  Fernando Maraghini e Maria Erica Pacileo.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *