Gisele Bundchen, nuda e sexy sulle pagine di Vouge [Foto]

Gisele Bundchen, nuda e sexy sulle pagine di Vouge [Foto]

Che corpo Gisele Bundchen! Fisico marmoreo, sedere sodo e ben tornito, seno perfetto, una vera dea la modella più pagata del momento che mostra le sue “grazie” sulle pagine di Vouge Italia copertina compresa, mostrando tutto di lei in tutti i sensi, sedere compreso, immagini davvero bellissime e sensuali.

Immagini che lasciano senza fiato, come quelle che la ritraggono mentre si sottopone a un nuovo trattamento di bellezza al viso, il Vampire facial, che come dice il nome stesso somiglia a una tecnica da vampiri…



Il trattamento cosmetico consiste nell’iniettare nelle rughe d’espressione una sostanza mescolata al sangue del paziente. Viene lasciata in posa per qualche minuto, ma garantisce risultati incredibili con pelle levigatissima. Ma se Gisele prova l’elisir di giovinezza sul suo viso d’angelo, sul fisico si lascia modellare con piccole torture che prolungano la bellezza del suo corpo mozzafiato.

 

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: