Kelly Brook, curve pericolose su GQ Turchia [Le foto]

Kelly Brook, curve pericolose su GQ Turchia [Le foto]

Curve pericolose e mozzafiato che stanno infiammando la Turchia e non solo, occhi e obiettivi puntate sulla splendida Kelly Brook che fa capolino dalle pagine di GQ Turchia, si sa che in questo momento il paese è agitato da sommosse di libertà di espressione e queste foto possono contribuire, in positivo o in negativo a sobillare ulteriormente certi animi.

Bellissimi scatti senza veli della 33enne britannica, che ammicca con le sue curve generose dietro l’obiettivo di Damon Baker sono mozzafiato, il video su YouTube del servizio fotografico per GQ è davvero una bomba ad orologeria. Kelly sfoggia il suo fisico da dieci e lode immersa nell’acqua di una piscina mentre indossa succinti costumi che poco spazio lasciano all’immaginazione.

La sexy modella sa come far parlare di sé e questi scatti osé made in Turchia sono davvero bollenti per un Paese dove l’atmosfera è già surriscaldata.

Ma forse sono meglio le foto tratte dal video no?

 

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: