Eva Herzigova, come fare tre figli ed essere in gran forma [Foto]

Eva Herzigova, come fare tre figli ed essere in gran forma [Foto]

Sempre splendida e in gran forma Eva Herzigova che oggi ha 40 anni e tre gravidanze alle spalle, l’ultimo è stato “sfornato” lo scorso aprile ma lei sfoggia già un fisico più che invidiabile fasciato in un bikini stile anni 50 mentre si gode il sole e la compagnia su una barca in quel di Taormina.

La splendida top model ha ritrovato una forma perfetta in soli tre mesi e con il compagno Gregorio Marsiaj si gode una piccola vacanza in Italia. La scelta di un due pezzi nero con mutandine-pancera e i rotolini di pelle in evidenza sui fianchi lasciano comunque pensare che anche lei è umana.

Qualcosa da nascondere c’è sicuramente e la pancera serve a contenere il naturale rilasciamento post gravidanza. La Herzigova però non solo ha 40 anni, ma ha partorito ben tre volte, il suo fisico quindi è decisamente da applauso e la neo mammina supera a pieni voti la prova costume, voi che ne pensate?

 

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: