A Natale regalate un libro: ecco le novità DeA Planeta

Gialli, thriller, fantasy, saggistica e mistero sono solo alcune delle novità già disponibili in tutte le librerie e negli store online di DeA Planeta, che vi illustriamo brevemente di seguito. Ottimi consigli anche per un’idea regalo per il prossimo Natale.





John BELLAIRS
Il mistero della casa del tempoUn fantasy dal grande potere immaginifico e dalle atmosfere inquietanti. Perfetto per i lettori di Miss Peregrine, La casa dei Ragazzi Speciali e per i fan rimasti orfani di Harry Potter.
Da questo libro il film evento del prossimo autunno con Jack Black E Cate Blanchett.
Clicca qui per la scheda completa.

John BELLAIRS (1938-1991) per molti anni ha insegnato nelle università del New England, e poi si è dedicato a tempo pieno alla scrittura. È autore di quindici romanzi per ragazzi, acclamati dalla critica e dal pubblico.

Taylor ADAMS
No exit

La scoperta di un crimine efferato. Cinque sconosciuti bloccati dalla neve. una sola notte per salvare un’innocente.
Presto un grande film 20th Century Fox dallo stesso produttore di Minority Report, Wolverine e Get Shorty.
Clicca qui per la scheda completa.

Taylor ADAMS è scrittore e regista. Vive nello stato di Washington. No Exit è il suo terzo romanzo.

Ernest CLINE
Armada«Un irresistibile inno ai videogame dei tempi andati.» George R.R. Martin, autore di Trono di spade
Clicca qui per la scheda completa.

Ernest CLINE è uno scrittore di fama internazionale, sceneggiatore, padre, e geek a tempo pieno. È autore diReady Player One e cosceneggiatore dell’adattamento di Ready Player One diretto da Steven Spielberg.

Pino IMPERATORE
Aglio, olio e assassinoUn ispettore di polizia scapolo incallito, un commissario con la faccia da duro e due maestri della cucina napoletana con la battuta sempre pronta: la squadra investigativa più divertente del giallo italiano!
Clicca qui per la scheda completa.

Pino IMPERATORE è nato a Milano nel 1961 da genitori emigranti napoletani e vive in Campania dall’infanzia. Ha vinto i maggiori premi italiani per la scrittura umoristica.

Francesco MANDELLI
Mia figlia è un’astronaveIl difficile non è diventare padre. Il difficile è esserlo.
Clicca qui per la scheda completa.
Francesco MANDELLI è conduttore televisivo, attore, sceneggiatore, regista, cantante, doppiatore e molto altro. Ha una figlia di tre anni che ha cambiato completamente il suo percorso di uomo e di artista.
Cristina LOPEZ BARRIO
Nebbia a TangeriUna città magica. Un doppio mistero nascosto tra le pagine di un vecchio romanzo
Clicca qui per la scheda completa.

Cristina lOPEZ BARRIO è nata a Madrid. Laureata in Legge, ha fatto l’avvocato per tredici anni prima di decidere di dedicarsi unicamente alla scrittura. Il suo Nebbia a Tangeri è stato finalista del Premio Planeta 2017.

Alessandro MILAN
Mi vivi dentroAlessandro e Wondy. Una storia piena di speranza, di amore, di attaccamento alla vita. Un inno alla resilienza.
Clicca qui per la scheda completa.

Alessandro MILAN lavora come giornalista da quasi venti anni a Radio24, dove conduce programmi di approfondimento. È presidente dell’associazione “Wondy Sono Io” wondysonoio.org, impegnata nella diffusione della cultura della resilienza.

Dolores REDONDO
Tutto questo ti daròSe vuoi essere davvero libero, devi prima conoscere la verità.

Dolores Redondo è la regina del literary thriller
 Carlos Ruiz Zafón

Clicca qui per la scheda completa.

Dolores REDONDO ha studiato Legge e ha lavorato nel mondo del business per anni prima di diventare scrittrice a tempo pieno. I suoi romanzi hanno venduto oltre 1.000.000 di copie nella sola Spagna e sono stati tradotti in 35 lingue. Con Tutto questo ti darò si è aggiudicata il Premio Planeta 2016, che ha venduto nella sola Spagna oltre 350.000 copie.

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.