“Ocean’s 8”, “Suicide Squad”: il cinema di dicembre su Infinity

Su Infinity Premiere sarà disponibile dal 7 al 13 dicembre “Crazy & Rich”, adattamento cinematografico del best seller di Kevin Kwan. Il film arriva su Infinity Premiere a pochi mesi dall’uscita nelle sale italiane e in contemporanea con l’arrivo del titolo a noleggio e sarà disponibile anche in 4K.

Ambientato fra New York e lo sfarzoso lato Rich di Singapore, questa pink comedy vi farà rivivere le emozioni di “Sex & The City” in salsa orientale. La protagonista Rachel, nata a New York da madre cinese, è laureata in economia e insegna alla NYU, mentre il suo fidanzato Nick è malese e vive con lei a Manhattan. In occasione del matrimonio di un amico d’infanzia Nick invita Rachel a Singapore con lui, ma lei è ignara di quello che l’aspetta in patria, dove il fidanzato è l’erede della più ricca e potente famiglia dell’isola.

Ocean's 8 Infinity

Dal 28 Dicembre al 3 gennaio arriva su Infinity Premiere “Ocean’s 8”, disponibile anche in 4K, il sequel che si distanzia dalla trilogia capitanata da George Clooney e Brad Pitt e che elegge come regina dello spin-off Sandra Bullock nei panni della sorella di Danny Ocean (Clooney). Dopo essere finita in prigione per truffa e per essere stata incastrata dal fidanzato, Debbie decide di vendicarsi architettando un colpo tutto al femminile. Nel cast, insieme alla Bullock, una sfilza di superstar: Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Rihanna e Awkwafina.

Suicide Squad” arriva su Infinity dal 6 dicembre e sarà disponibile anche in 4K. A capitanare la squadra di antieroi troviamo Harley Quinn (Margot Robbie) che con il suo look ha ispirato tutte le cosplayer del mondo. Harley, innamorata follemente di Joker (Jared Leto), si ritrova nella squadra più sgangherata di antieroi, tra cui anche Deadshoot (Will Smith). Nel cast del filmdi David Ayer, anche Joel Kinnaman, Viola Davis, Hai Courtney, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Dunkirk Infinity

“Dunkirk”, film evento sulla seconda guerra mondiale, torna su Infinity dal 7 dicembre, anche in 4K. Ambientato nella città francese che diede asilo ai militari inglesi in fuga dall’esercito nazista, il film si divide su tre piani temporali e fisici: dalla terra, dove la narrazione si dipana nel corso di una settimana, all’acqua, dove tutto si velocizza in un giorno, fino all’aria, dove la storia del celebre salvataggio viene raccontata in un giorno.

Fuga da Reuma Park. Foto ©Masiar Pasquali

Fuga da Reuma Park. Foto ©Masiar Pasquali

Dal 15 dicembre su Infinity arriva “Fuga da Reuma Park” con il trio di comici Aldo, Giovanni e Giacomo. Alla vigilia del Natale del 2041 Aldo Baglio viene portato dai figli in una casa di riposo dal nome che dà il titolo al film. Lì incontra Giovanni e Giacomo, vecchi compagni di recitazione e di set e sul ricordo dei bei tempi andati i tre decidono di architettare una fuga dalla casa di riposo.

Dal 21 dicembre sarà disponibile su Infinity “Maria Maddalena”. Il film ha come protagonisti Rooney Mara e Joaquin Phoenix, coppia nella vita, che nel film interpretano Gesù e Maria Maddalena, raccontando con un approccio inedito e moderno una delle storie più note al mondo.





E per concludere al meglio l’anno, arriva su Infinity il 31 dicembre “Botte da Prof” con protagonisti Christina Hendricks, Ice Cube e Charlie Day. Nonostante il temperamento mite, il prof. Campbell cerca di fare del suo meglio per mantenere stabile la conflittuale situazione dell’ultimo giorno di scuola, ma finisce per essere coinvolto in una rissa che degenera… in meglio (per la scuola!)

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.