Natale a 5 stelle, Bird Box, Roma: il cinema di dicembre di Netflix


Anche per il mese di dicembre il catalogo Netflix si arricchisce di tantissimi nuovi titoli tra cinema, serie tv, programmi televisivi e documentari senza mai dimenticare anche programmi adatti ai più piccoli e per tutta la famiglia. Si segnalano Roma di Cuaron, Mowgli – Il libro della giungla e l’italiano Natale a 5 stelle.

I FILM ORIGINALI NETFLIX

ROMA


Uscita 14/12/2018

Diretto da Alfonso Cuaròn, è il film vincitore del Leone D’Oro all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Academy Awards. La pellicola racconta le vicende di Cleo, domestica che vive quartiere di Roma a Città del Messico.

MOWGLI – IL FIGLIO DELLA GIUNGLA


Uscita 7/12/2018

In una versione più dark, il regista e attore Andy Serkis reinventa il celebre romanzo di Rudyard Kipling coinvolgendo un cast stellare che include Christian BaleCate Blanchett e Benedict Cumberbatch.

Qui trama e trailer ufficiali.

BIRD BOX


Uscita 21/12/2018

Diretto dal premio Oscar Susanne Bier e interpretato da Sandra Bullock con John Malkovich, è un film tratto dall’omonimo romanzo di Josh Malerman, ambientato in un futuro post apocalittico.

NATALE A 5 STELLE

Uscita 7/12/2018

Dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, è il primo film italiano di Natale di Netflix. Una commedia classica che affronta la politica con pungente ironia, scritta da Enrico Vanzina e diretta da Marco Risi, con Massimo GhiniRicky Memphis Martina Stella.




loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.