Natale a 5 stelle, Bird Box, Roma: il cinema di dicembre di Netflix


Anche per il mese di dicembre il catalogo Netflix si arricchisce di tantissimi nuovi titoli tra cinema, serie tv, programmi televisivi e documentari senza mai dimenticare anche programmi adatti ai più piccoli e per tutta la famiglia. Si segnalano Roma di Cuaron, Mowgli – Il libro della giungla e l’italiano Natale a 5 stelle.

I FILM ORIGINALI NETFLIX

ROMA


Uscita 14/12/2018

Diretto da Alfonso Cuaròn, è il film vincitore del Leone D’Oro all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Academy Awards. La pellicola racconta le vicende di Cleo, domestica che vive quartiere di Roma a Città del Messico.

MOWGLI – IL FIGLIO DELLA GIUNGLA


Uscita 7/12/2018

In una versione più dark, il regista e attore Andy Serkis reinventa il celebre romanzo di Rudyard Kipling coinvolgendo un cast stellare che include Christian BaleCate Blanchett e Benedict Cumberbatch.

Qui trama e trailer ufficiali.

BIRD BOX


Uscita 21/12/2018

Diretto dal premio Oscar Susanne Bier e interpretato da Sandra Bullock con John Malkovich, è un film tratto dall’omonimo romanzo di Josh Malerman, ambientato in un futuro post apocalittico.

NATALE A 5 STELLE

Uscita 7/12/2018

Dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, è il primo film italiano di Natale di Netflix. Una commedia classica che affronta la politica con pungente ironia, scritta da Enrico Vanzina e diretta da Marco Risi, con Massimo GhiniRicky Memphis Martina Stella.




loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.