Indovina il film, il gioco interattivo sulla piattaforma Infinity


Si chiama “Indovina il film”, una stanza interattiva completamente navigabile sulla piattaforma dedicata  https://indovinailfilm.infinitytv.it . Volete mettere alla prova la vostra conoscenza sul cinema? Giocate online e cercate di individuare tutti gli indizi presenti nella stanza che vi suggeriranno i migliori film da vedere, tutti disponibili sul catalogo di Infinity.

Infinity si muove anche outdoor e l’ampio catalogo sarà al centro anche di un’attività speciale: un’affissione interattiva in Corso Garibaldi a Milano dal 30 Novembre. Sempre ideata da Grey con la pianificazione di Urban Vision, l’attività farà interagire e giocare i passanti che scopriranno le tante playlist di film che Infinity suggerisce.




“Infinity. Il cinema prima di tutto”, è ribadito anche dal nuovo spot tv che racconta la storia di un uomo che torna nella sua cameretta a casa dei genitori e ritrova tutti i ricordi della sua infanzia.

La stanza è infatti sia al centro del gioco che dello spot, proprio per ribadire una connessione fondamentale che lega lo spettatore al mondo della settima arte. Nei film riecheggiano ricordi ed esperienze pregresse, sogni e speranze che ci accompagnano sin da bambini.

Un’atmosfera magica e sospesa, capace di essere rievocata dal grande cinema, che condivide poi con il figlio tramite la visione dei suoi film preferiti su Infinity.

Lo spot, diretto da Santiago Zannou, regista spagnolo pluripremiato, e prodotto da Think Cattleya, è on air dal 23 novembre.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.