Paramount channel: il cinema di Natale dal 3 al 7 dicembre

Paramount Channel, il brand di Viacom Italia che ama le grandi storie, ha pensato di fare il suo countdown offrendo un palinsesto ricco di titoli speciali e immortali!

Lunedì 3 dicembre

alle 15.30 il Christmas Countdown di Paramount Channel si apre conL’appuntamento mancato (in prima tv assoluta), con le indagini su un misterioso rapimento avvenuto appena prima delle feste.

Martedì 4 dicembre




arrivano le grottesche, strampalate e macabre avventure dalla Famiglia Addams! Gomez e Morticia, insieme ai loro piccoli mostriciattoli, vi aspettano alle 21.10.

Mercoledì 5 dicembre

alle 21.10: Duplex – Un appartamento per tre, Ben Stiller e Drew Barrymore alle prese con i dispetti di un’apparente innocua vecchina…

Giovedì 6 dicembre

alle 21.10 Stargate permetterà allo spettatore un tuffo nell’antico Egitto, alla ricerca del significato della “porta delle stelle”: un enigmatico anello capace di trasportare nel tempo chiunque lo oltrepassi.

Venerdì 7 dicembre

in prima tv assoluta alle 21.10, The Rendezvous – Profezia mortale e le vicende di una dottoressa ebreo-americana e di un funzionario governativo arabo-americano intenti a chiarire in Medio Oriente le ragioni che si celano dietro la misteriosa morte del fratello di lei, un cacciatore di tesori.

Sabato 8 dicembre

alle 17:00 saranno di scena le avventure della “piccola peste bionda” Madeline – Il diavoletto della scuola, immerse nella magica atmosfera parigina.

Domenica 9 dicembre

alle 21.10, la settimana si conclude con le eroiche imprese di Hercules: il guerriero, con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. L’immortale eroe darà vita ad una versione cinematografica fatta di sequenze decisamente mozzafiato.

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.