“Ghali in tour”, il dietro le quinte del tour su Real time

Ghali, l’artista rivelazione della scena musicale italiana, dopo aver scalato tutte le classifiche, superato le 450 milioni di visualizzazioni su YouTube con le sue hit e riempito le più importanti arene indoor con il suo “Ghali in tour”, ha deciso di mostrare un lato più intimo e personale del suo primo tour con un documentario che permetterà, anche a chi ha visto lo spettacolo, di scoprire le emozioni del dietro le quinte.

Real Time (canale 31), manderà in onda in esclusiva il documentario “Dai palazzi ai palazzetti” giovedì 27 dicembre alle ore 21:10.

Ghali in tour” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), partito il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino, dopo la data zero di Mantova, è il tour con cui Ghali ha girato l’Italia portando sul palco il suo potente immaginario.

Dalle prove, alla data zero di Mantova, fino all’ultimo concerto: grazie al documentario sarà possibile scoprire e capire come l’artista si sia preparato e abbia affrontato il tour più importante della sua vita, lo spettacolo che ha iniziato a pensare ed immaginare fin da piccolo.




Si vedranno momenti di festa e di gioia alla fine delle esibizioni, ma anche momenti personali di riflessione e raccoglimento, in cui traspare la forte emotività e il carico di energia di questo tour, così fortemente sognato e voluto, così intensamente vissuto.

Real Time continua così la sua collaborazione con un artista dalla storia positiva e dal talento indiscutibile.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il documentario sarà disponibile anche su Dplay (sul sitowww.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.