“The Nun – La vocazione del male”, in esclusiva su Infinity dall’11 gennaio

Lasciatevi terrorizzare dalla personificazione del male in persona nell’horror con protagonista Taissa Farmiga. Diretto da Colin Hardy, The Nun racconta il viaggio nelle profondità del male di una giovane novizia e un prete, inviati dal Vaticano per far luce sul suicidio di una giovane suora di clausura.

The Nun Vocazione del male su Infinity

Spin-off della saga horror diretta da James Wan, “The Nun – La Vocazione del Male” è l’unico film di tale saga a non essere basato su fatti realmente accaduti.

Non si può dire lo stresso infatti di “The Conjuring – Il Caso Enfield”, secondo capitolo diretto da James Wan già presente nel catalogo di Infinity. Protagonista del film è Vera Farmiga, sorella di Taissa.

Perché fa così tanta paura questo film? Ed è adatto a tutti gli amanti dell’horror in cerca di un vero brivido di terrore? Non è solo la regia magistrale di Wan, il motivo per cui questo film terrorizza è che la storia si basa sui fatti di cronaca riguardanti il poltergeist di Enfield, in Inghilterra. Dopo essere stati convocati ad Amityville, Ed e Lorraine Warren si ritrovano infatti a dover indagare su un nuovo caso di presenze. In questo capitolo ad infestare le visioni di Lorraine è proprio il demone suora protagonista di “The Nun – La Vocazione del Male”.

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.