Cristiano Ronaldo e Megan Fox nuovi testimonial dell’ Emporio Armani

Nel suo ultimo film-flop al cinema era più che altro nuda, ma Megan Fox ha deciso di vestirsi e di vestire di classe con capi di Giorgio Armani, non sto parlando di shopping italiano per la bella attrice ma di una campagna pubblicitaria e dopo lo spot “truccato” del telefonino durante il Super Bowl, la Fox ha preso il posto della Spice Victoria Beckam.

“Megan è giovane e sensuale, ha entusiasmo e carattere. Emporio Armani Underwear e Armani Jeans incarnano questo spirito giovane ed è stata quindi la scelta ideale per rappresentare queste collezioni”, queste sono state le parole dello stilista italiano per spiegare la sua scelta.

I cartelloni pubblicitari sono già stati affissi nelle grandi città, le foto di Mert Alas e Marcus Piggot sono già apparse nei giornali di tutto il mondo e insieme a quelle di Cristiano Ronaldo suo compagno per lo spot, hanno già sostituito quelle della coppia Beckam nei cuori dei fans di Armani.

A condire il tutto sono arrivati anche i video pubblicitari, guardateli un pò…

httpv://www.youtube.com/watch?v=TD8-NBsLXAs

httpv://www.youtube.com/watch?v=yBFnQk8_XJ8

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

2 Comments

  1. rent adult dvds

    7 Marzo 2010 at 3:15

    would it be possible to translate your website into spanish because i have difficulties of speaking to english, and as there are not many pictures on your website i would like to read more of what you are writting .

  2. porn movie rentals

    7 Marzo 2010 at 12:59

    would it be possible to translate your website into spanish because i have difficulties of speaking to english, and as there are not many pictures on your website i would like to read more of what you are writting .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: