Pamela Anderson indossa un sexy costume per Richie Rich

Pamela Anderson non fa perdere mai le sue tracce, i suoi fans non restano mai senza sue notizie molto a lungo, e così una nuova uscita dell’ attrice, ex modella di playboy ha fatto tanto discutere.

La bionda sexy arrivata alla soglia dei quarantadue anni è stata avvistata ad una sfilata a New York per il lancio della nuova  linea Muse, di Richie Rich, la Anderson è uscita in passerella non molto vestita, con un costumino che lasciava poco all’immaginazione. Nonostante questo lei continua a dire che non si piace e che non si sente mai sicura del suo corpo, inoltre ha deciso di dedicarsi al suo nuovo progetto imprenditoriale e alla sua partecipazione alla versione americana di “Ballando con le stelle”.

Qualche giornalista invece di notare la sexy bomb mezza nuda, si è soffermato a guardare i segni dell’età e i cedimenti cutanei, fatto sta che la playmate sarà la testimonial della linea e quindi presto la vedremo sui giornali in chissà quali altre pose.

Intanto guardate queste foto.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

1 Comment

  1. Kevin @ Andis T Outliner Trimmer

    9 Marzo 2010 at 13:48

    She is absolutely exquisite! Wow, what more can you say?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: