A star is born: nuova anteprima esclusiva per Infinity

Presentato in anteprima allo scorso Festival di Venezia, “A Star is Born” arriva sulla sezione Premiere di Infinity. Un film da record con all’attivo otto nomination agli Oscar, tra cui miglior attrice e miglior attore per i due protagonisti, entrambi esordienti (Lady Gaga come attrice protagonista in un film e Bradley Cooper dietro la macchina da presa).

Confermata la performance durante la diretta degli Academy Awards della canzone “Shallow”, brano già vincitore del Golden Globe. L’intesa fra i due protagonisti è magnetica, nella storia che racconta  l’amore fra Jackson Maine, un cantante sul viale del tramonto ed Ally (Lady Gaga), cameriera con un sogno nel cassetto, diventare una grande star della musica. Da non perdere assolutamente, in attesa della Notte degli Oscar!

A star is born su Infinity

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.