“A star is born”, “The Nun – La vocazione del male”: il cinema di marzo su Infinity

Dal 1 al 7 marzo torna, anche in 4K, su Infinity Premiere “A Star is Born”, il film candidato a otto Oscar con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga, che promettono di infiammare la notte degli Academy Awards con il loro duetto di “Shallow”, la canzone del film favorita per la vittoria.

A star is born Infinity

Dall’8 al 14 marzo arrivano due film dedicati a Scooby-Doo “Scooby-Doo e il fantasma del Ranch” e “Scooby Doo e il Fantasma Rosso”. Due divertenti avventure che porteranno Shaggy e Scooby alla ricerca del selvaggio west, infestato dagli spiriti! I personaggi animati di Hanna-Barbera sono entrati nel Guinness dei primati nell’ottobre del 2004 battendo “I Simpson” per numero di episodi prodotti come serie televisiva animata.

Dal 15 al 21 marzo tornano, anche in 4K, su Infinity Premiere le criminose avventure di Debby Ocean (Sandra Bullock) in “Ocean’s 8”. Spin-off della saga dedicata a Danny Ocean (George Clooney). Nel film anche Cate Blanchett, Mindy Mailing, Rihanna e Anne Hathaway, che ha rimpiazzato Jennifer Lawrence nel film (vendicandosi in qualche modo del ruolo soffiatole dalla Lawrence ne “Il Lato Positivo”, che fruttò all’attrice la vittoria dell’Oscar).

Dal 22 al 28 marzo sarà disponibile su Infinity Premiere “Teen Titans Go”, il film d’animazione che coinvolge cinque supereroi teenager nella salvezza del mondo, minacciata da un temibile villain. Nella versione originale Nicolas Cage presta la voce a Superman.

Dal 29 marzo al 4 aprile torna su Infinity Premiere “The Nun – La vocazione del male”, disponibile anche in 4K. Spin-off della saga di “The Conjuring”, con protagonista il demone dalle sembianze di suora. A differenza dei capitoli precedenti della saga questo è l’unico film a non essere ispirato né ad eventi né a fatti storici documentati.





Dal 10 marzo disponibile su Infinity “Che vuoi che sia”, diretto da Edoardo Leo, nel film anche protagonista insieme ad Anna Foglietta. Cosa si è disposti a fare pur di vedere realizzati i propri sogni? Una coppia in crisi economica pubblica involontariamente un annuncio nel quale promette di girare un porno se la loro crowdfunding verrà finanziata. Le coppie presenti nel film, tranne quelle dei protagonisti, sono tutte coppie anche nella vita reale.

Dal 13 marzo arriverà su Infinity “Independence day: Rigenerazione”, sequel del film cult degli anni ‘90. Con Liam Hemsworth e Jeff Goldblum pronti a salvare la Terra da una nuova invasione aliena.

Dal 22 marzo arriva su Infinity “Sully”, il film diretto da Clint Eastwood con protagonista Tom Hanks nei panni del pilota che riuscì ad ammarare il volo US 1549 nel fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri. Per realizzare il film sono stati usati realmente due Airbus A320s andati in pensione dopo anni di onorato servizio nei cieli.

Dal 23 marzo una Meryl Streep inedita su Infinity con il film “Florence”. Nota per le sue doti canore (oltre a quelle di attrice) la Streep stona e stecca come mai nella sua carriera cinematografica nel film che racconta la vita dell’ereditiera, e “cantante” d’opera che si accorge troppo tardi di avere una pessima ugola. Il talento della Streep deriva anche dall’aver interpretato tutte le canzoni, senza controfigure.

L'inganno su Infinity

Disponibile su Infinity dal 28 marzo “L’Inganno”. Durante la guerra civile americana un soldato ferito viene accolto in un collegio femminile, gettando disguidi fra le donne presenti. Il film, diretto da Sofia Coppola ed interpretato da Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning è stato presentato al festival di Cannes nel 2017 e si è aggiudicato il premio come miglior regia. Per la prima volta dopo cinquant’anni il premio è stato assegnato ad una donna e la Coppola è stata solo la seconda regista donna a vincere in tale categoria in tutta la lunga storia della kermesse francese.

loading...
loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.