“Il Testimone Invisibile”, “Justice League: Il Trono di Atlantide”: tutte le novità cinema di Infinity

Se vi appassionano le storie dei supereroi in carne e ossa, non potrete non amare quelle dei loro alter ego animati e LEGO. Riuscirete a trovare tutti i riferimenti ai film della DC? Mettetevi alla prova con “LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League” “Justice League: Il Trono di Atlantide” in arrivo su Infinity Premiere dal 5 all’11 aprile.

Sempre su Infinity Premiere, disponibile dal 12 al 18 aprile in day&date, “Il Testimone Invisibile”, remake del film spagnolo del 2016 “The Invisible Guest”. Il film vede protagonisti Miriam Leone e Riccardo Scamarcio. Un ricco imprenditore milanese viene accusato di omicidio e la sua vita perfetta sembra crollare a pezzi. Riuscirete a risolvere il mistero attorno a questa morte prima che il colpevole venga incarcerato? Dedicato agli amanti dei crime e dei thriller.

Dal 19 al 25 aprile arriva su Infinity Premiere “Smallfoot – Il mio amico delle nevi”, basato sul libro “Yeti Tracks” ovvero “Sulle tracce delle Yeti”, il film d’animazione racconta l’amicizia tra un umano e il mitico Yeti. Sarà destinata a durare? Non vi resta che spingere play per scoprirlo. Il film è dedicato ai più piccini, ma conquisterà sicuramente l’attenzione dei più grandi.

Uno di famiglia”, il film di Alessio Maria Federici, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 26 aprile al 2 maggio. Quando Luca, un quarantenne che sbarca il lunario con lezioni di dizione, salva per caso la vita a un rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese, la sua vita cambia per sempre. Un film che con ironia fa riflettere sui tempi moderni. Consigliato a tutti quelli che hanno voglia di pensare, con una risata.

DIsponibile dal 1 aprile, anche in 4K, “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald”, l’atteso secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Newt dovrà vedersela con il temibile Grindewald, dato che Silente, non può affrontarlo direttamente. Il motivo? I due stregoni sono legati tra di loro da un legame molto forte, quasi indistruttibile. Dedicato a tutti gli amanti del fantasy, e non solo.

Poveri ma ricchi” arriva su Infinity dal 13 aprile, e ha come protagonisti Christian De Sica ed Enrico Brignano. Altro spaccato dell’Italia di oggi, con la famiglia Tucci che vince improvvisamente una somma ingente di denaro grazie alla lotteria, e la loro vita cambierà per sempre.

Disponibile dal 22 aprile “Animali Notturni”, diretto da Tom Ford, noto stilista statunitense. Il film è dedicato a tutti gli amanti della moda e dell’arte, con le sue perfette simmetrie e cromie tonali. Ma non solo, “Animali Notturni” è una storia dentro la storia, un thriller che vi terrà con il fiato sospeso, così come la protagonista interpretata da Amy Adams, che legge su carta la storia del suo amore perduto con lo scrittore interpretato da Jake Gyllenhaal. Per gli amanti della vendetta, servita fredda su un piatto d’argento.

Dal 26 aprile arriva su Infinity “Fallen”. Sul filone Young Adult, il film è particolarmente indicato agli amanti del genere e agli appassionati di “Twilight”. “Fallen” racconta la storia di Luce, accusata di  un crimine che non ha commesso. Spedita in riformatorio incontra due ragazzi totalmente diversi tra loro, Daniel e Cam. Daniel è in realtà un angelo caduto, costretto a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per baciarla e vederla morire tra le sue braccia.





Dal 27 aprile arriva “Matrimonio con l’ex”. Eve (Glenn Close) è una stella del cinema che si è ritirata dalle scene. Mentre si prepara al quarto matrimonio, decide di incontrare nuovamente il suo primo marito e le sue figlie. Dedicato a tutti quelli che hanno in programma un lungo elenco di matrimoni al quale partecipare da qui a settembre (il film vi aiuterà a sdrammatizzare la situazione!).

Dal 30 aprile sarà disponibile il drammatico “Io, Daniel Blake” per la regia di Ken Loach. Dopo un attacco cardiaco Daniel ha bisogno dell’aiuto economico dello Stato che però sarà difficile da ottenere. Il film ha vinto nel 2016 la palma d’oro al Festival di Cannes.

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: